Vuoi far associare la tua società ad Assodilettanti?
Entrando a fare parte della nostra rete di associati, oltre a poter usufruire delle convenzioni, potrai sempre contare sul nostro supporto per qualsiasi eventuale problematica inerente la "vita sportiva" della tua società.
Come sai, infatti, Assodilettanti si pone l'obiettivo di costituire un punto di riferimento associativo per tutti gli operatori sportivi del settore dilettantistico.
ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE
Per prima cosa occorre effettuare il versamento della quota associativa, il cui importo, per le società, è pari ad €. 50,00 (quota annuale). Il versamento deve essere effettuato:
  • tramite bonifico bancario sul conto corrente n. 28187 intestato a "Associazione per la Tutela degli Sportivi Dilettanti" con codice IBAN: IT71P0521612700000000028187. Nella causale andrà inserito: "quota associativa 2021".
Dopo aver effettuato il pagamento della quota, occorre scaricare e compilare il modulo d'iscrizione cartaceo, che essere compilato in ogni sua parte e sottoscritto, da parte del rappresentante legale della società, sia a pagina 1 (domanda di ammissione), sia a pagina 2 (consenso al trattamento dei dati personali).
Per scaricare il modulo contenente la domanda di ammissione, clicca qui.
Il modulo cartaceo deve essere scansionato unitamente a copia del documento d'identità del rappresentante legale (valido e leggibile) e alla ricevuta di pagamento della quota (distinta bonifico). Successivamente andrà inviato all'indirizzo mail assodilettanti@gmail.com.
Dopo la delibera di ammissione dell'associata da parte del Consiglio Direttivo, verrà inviata all'indirizzo mail indicato nel modulo d'iscrizione la tessera associativa in formato pdf. L'associata dovrà conservare sia il file pdf contenente la tessera sia la mail di invio della stessa.
La scadenza della tessera è fissata per il 31.12.2021.
 

ISCRIVITI - società