Iscriviti all'Assodilettanti

​Entrando a fare parte della nostra rete di associati, oltre a poter usufruire delle convenzioni con i nostri partners, potrai sempre contare sul nostro supporto per qualsiasi eventuale problematica inerente la tua carriera sportiva e potrai anche contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo dell'associazione.

L'iscrizione avviene tramite la compilazione del modulo online che troverai di seguito. Dopo l'invio del modulo, dovrai inviare una copia o una foto del documento d'identità all'indirizzo mail: assodilettanti@gmail.com, che verrà conservato nel libro soci. Tale adempimento è necessario per la corretta identificazione dell'aspirante socio.

La quota associativa per l'ultimo quadrimestre dell'anno 2022 è pari ad €. 5,00. La quota deve essere versata tramite bonifico bancario al conto corrente n. 000036852465 intestato a "Associazione per la Tutela degli Sportivi Dilettanti" presso Credit Agricole Italia e avente codice IBAN: IT26Y0623012704000036852465, indicando nella causale "quota 2022".

Dopo la compilazione del modulo d'iscrizione e il versamento della quota, ti verrà inviata all'indirizzo mail indicato nel modulo d'iscrizione la tessera associativa in formato pdf, con scadenza 31.12.2022. Dovrai conservare sia il file pdf contenente la tessera sia la mail di invio della stessa.

La tessera dovrà essere esibita, sempre in formato digitale (non occorre stamparla), ogni volta che usufruisci di una prestazione oggetto di convenzione con Assodilettanti.

Modulo d'iscrizione

Il/la sottoscritto/a
                              Chiede
di essere ammesso quale socio dell’Associazione per la Tutela degli Sportivi Dilettanti, condividendone le finalità istituzionali. Il/la sottoscritto/a si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti, nonché le delibere degli organi associativi validamente costituiti.

A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo Statuto, di essere in possesso dei requisiti per l’ammissione a socio e di non incorrere in alcuna delle ipotesi di decadenza previste dallo Statuto stesso.

Leggi l'Informativa privacy.

Il tuo modulo è stato inviato!