• Assodilettanti

ASSODILETTANTI: IL PRESIDENTE MICHELE MARGINI ENTRA NELLA FORMAZIONE AVANZATA DEL CONI LOMBARDIA

Ha preso via nelle scorse settimane il progetto "High Performance", attivato dal CONI Lombardia allo scopo di selezionare nuovi profili professionali che, dal 2022, entreranno a far parte della formazione avanzata ed affiancheranno i docenti della Scuola Regionale dello Sport.


Il potenziamento della squadra di formatori e docenti e l'innalzamento del livello qualitativo dei progetti formativi si sono resi necessari anche e soprattutto in vista delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano - Cortina 2026.


Fra i professionisti selezionati a seguito della manifestazione di interesse, è presente anche il nostro Presidente Michele Margini, in qualità di avvocato esperto in diritto dello sport.


Ciò costituisce, per la nostra giovane associazione, motivo di grande orgoglio.


Il 2022 sarà un anno importante per lo sport dilettantistico e Assodilettanti organizzerà, a partire dal mese di gennaio, eventi di approfondimento sulle numerose tematiche che riguardano gli sportivi dilettanti.


Un grande tema di approfondimento sarà certamente il lavoro sportivo, su cui si concentrerà l'attività del nuovo Dipartimento interno "Lavoratori Sportivi Uniti".


Segui il nostro sito e la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato.


Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi gratuitamente all'associazione. Se sei interessato, clicca qui.


A presto!


www.assodilettanti.com

mail: assodilettanti@gmail.com


33 visualizzazioni