• Assodilettanti

ATTIVATO LO "SPORTELLO GENITORI" DI ASSODILETTANTI

Aggiornamento: set 29

In ottica di una sempre maggior strutturazione della nostra associazione, abbiamo deciso di porre particolare attenzione su singoli settori di attività, di cui ci siamo maggiormente occupati durante il primo anno di vita del nostro sodalizio.


Nell'ultimo consiglio di Assodilettanti, oltre all'istituzione dello "Sportello Lavoratori Sportivi" (clicca qui per leggere l'articolo), è stata deliberata l'attivazione anche dello "Sportello Genitori" dedicato alla famiglie dei giovani atleti. In questi mesi abbiamo rilevato, infatti, una scarsa informazione in capo alle famiglie relativamente ad aspetti di natura sportiva come il vincolo, il tesseramento, le ipotesi di svincolo, la visita medico-sportiva, solo per citarne alcuni.


Fra gli scopi statutari della nostra associazione vi è anche quello di "promuovere iniziative per l'informazione e l'aggiornamento" degli sportivi dilettanti e, in particolare, dei genitori degli atleti minorenni, i quali spesso sottoscrivono il tesseramento dei propri figli senza ricevere un'adeguata informazione in merito a ciò che tale atto comporta.


Il ruolo di responsabile di tale sportello è stato assegnato alla nostra consigliera Daniela Ferretti - avvocato di professione e con l'abilitazione di agente sportivo - grande conoscitrice della normativa sportiva, del calcio in particolare.

Daniela può essere contattata per qualsiasi necessità all'indirizzo mail della nostra associazione assodilettanti@gmail.com, oppure ai suoi recapiti:


mail: danielaferretti21@gmail.com


tel: 0522/922088


Per info e iscrizioni gratuite, clicca qui.


A presto.


Il Direttivo di Assodilettanti

270 visualizzazioni